lunedì 21 giugno 2010

INTEGRAZIONI ALLE MODALITA' D'ESAME ESPOSTE NEL POST DEL 17 Maggio 2010

Nel corso delle lezioni del corrente anno accademico sono stati indicati, agli allievi che hanno frequentato con assiduità, i contenuti su cui possono vertere le domande d'esame.
In particolare si precisa che relativamente alla prima prova, l'introduzione e i Capitoli I e II non costituiranno oggetto di esame, ma è necessario che siano studiati perché in essi sono contenuti sia alcuni concetti importanti sia terminologie specifiche che sono riprese nei capitoli III e IV, oggetto quest'ultimi delle prove d'esame.
Non saranno oggetto d'esame anche i paragrafi 2.4.4, 2.4.5 e 2.4.6 del Capitolo IV.
Le appendici inserite alla fine dei rispettivi capitoli sono state fornite agli allievi per semplice ed eventuale consultazione delle normative, regolamenti e simili, richiamati nel testo.

Relativamente alla seconda prova essa verterà sul contenuto dei Capitoli V, VI e VII, tenendo presente che del Capitolo VII occorre studiare solo la parte teorica in quanto gli innumerevoli esercizi hanno lo scopo di chiarire, se fosse ulteriormente necessario, i concetti teorici all'allievo.
Il Professore
Prof. Dr Ing. Giampaolo Siotto

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Buonasera professore, vorrei sapere se questa integrazione alle modalità d'esame vale ancora, in particolare per quanto riguarda l'esclusione da oggetto in esame dei capitoli 1 e 2, delle appendici e dei 3 paragrafi del capitolo 4.
La ringrazio anticipatamente e attendo una sua risposta.
Filippo

filippox89@hotmail.it