lunedì 17 maggio 2010

MODALITA' DEGLI ESAMI DI ECONOMIA ED ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E DI ECONOMIA APPLICATA ALL'INGEGNERIA

Anno Accademico 2009-2010
Modalità valide a partire dall'appello del 18 giugno 2010.

Si comunica agli allievi dei due corsi in epigrafe che a partire dall'appello del 18 giugno 2010 l'esame sarà diviso in due parti di contenuto esclusivamente teorico (con abolizione dell'esercizio di riclassificazione e analisi di bilancio, finora svolto quale prima prova d'esame).
La pima parte dell'esame riguarderà i primi 4 capitoli (introduzione compresa) delle dispense fornite dal docente, mentre la seconda parte verterà sui contenuti degli altri tre capitoli (V, VI e VII).
Pertanto, coloro che, prima del 18 giugno 2010, avessero già superato la prova scritta di riclassificazione e analisi di bilancio, possono presentarsi alla seconda prova teorica (che si svolgerà sempre per iscritto) relativa ai capitoli V, VI e VII, entro e non oltre l' appello previsto per il giorno 29 settembre 2010; in caso contrario dovranno rifare anche la prima prova secondo le suddette modalità.
Tutti gli altri allievi dovranno sostenere le due prove di teoria utilizzando gli appelli della stessa sessione (ad esempio: di giugno e luglio) o al più tardi quelli della sessione successiva (di settembre). E lo stesso criterio sarà da applicare per le successive sessioni d'esame.
Coloro che non utilizzerano due successive sessioni d'esame dovranno ripetere la prima prova, anche se positiva.
Il voto dell'esame sarà dato solo al superamento di entrambe le due prove teoriche scritte.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento gli allievi potranno rivolgersi al sottoscritto.
Il professore
Prof. Dr Ing. Giampaolo Siotto